Expatclic.com

 

ExpatClic: la tua casa nel mondo

Expatclic.com è un portale internazionale che aiuta donne espatriate di tutte le nazionalità. Offre articoli e schede pratiche sulla vita all’estero, testimonianze, informazioni e “assaggi” di tanti paesi diversi, materiale utile per preparare serenamente il proprio espatrio.

Lo Sportello Espatrio

È un servizio di consulenza fruibile a distanza, un supporto alla tua avventura di espatrio attraverso la condivisione di un’esperienza pluriennale maturata in più di 40 paesi diversi.

o Sportello Espatrio è un servizio di consulenza pratica su problemi legati all’espatrio: le consulenti Expatclic offrono un dialogo personalizzato su uno o più aspetti relativi alla vita all’estero. Le consulenti dello Sportello sono espatriate che, oltre ad avere una formazione specifica, hanno vissuto in prima persona le difficoltà e le gioie dell’espatrio, hanno maturato esperienze diverse in molteplici paesi e sono ora pronte a offrire supporto e aiuto ad altre espatriate ed espatriati. La lingua di consulenza è l’italiano, ma è possibile richiedere il servizio anche in altre lingue. La consulenza si può svolgere via skype o con altri mezzi di comunicazione a seconda delle esigenze e della collocazione geografica.

Grazie alla rete Expatclic, lo Sportello è in grado di offrire il servizio in più di 40 paesi.

I nostri forum

La nostra comunità copre quasi tutti i paesi del mondo e da anni si raggruppa  nei nostri forum e intorno al lavoro che svolgiamo quotidianamente online.

 

link al sito ufficiale

Scroll to top